Homemoney.ua — узнайте куда уходят Ваши деньги Registration

Blog

FeedSubscribe

terms_it

End-User License Agreement

1. Disposizioni generali

1.1. Questo Accordo di licenza per l’utente finale (di seguito "Accordo") descrive i termini e le condizioni valide nel fornire informazioni e servizi del Sito (di seguito: "Sito").
“Site”).
1.2. Il sito e gestito dall'amministratore del sito e rappresenta un servizio online che fornisce servizi informativi in materia di contabilita domestica cosi come contabilita e servizi personali di finanza personale ai visitatori del Sito (di seguito "Utenti").
1.3. Tutte le informazioni (testi, immagini, materiali multimediali, codici di programma e altri oggetti di proprieta intellettuali) contenute nel dato sito (tranne che per i diritti d'autore, marchi e altri oggetti di proprieta intellettuale appartenenti a terzi, in particolare gli inserzionisti) sono possedute dall'amministratore del sito. Le informazioni fornite non possono essere utilizzate in alcun modo, a meno che il permesso di farlo non sia concesso dall'amministratore del sito.

2. Diritti dell’utente e responsabilita

2.1. Registrarsi e utilizzare il sito web da parte dell'utente significa che l'Utente accetta ed e obbligato a rispettare tutti i termini e le condizioni del dato contratto .
2.2. TL'Utente si assume l'intero rischio di utilizzare il Sito, compresa la valutazione di affidabilita, credibilita, completezza o utilita del suo contenuto.
2.3. L'utente ha il diritto di cancellarsi dalla newsletter prevista per il servizio del sito web.
2.4. Agli utenti che non vogliono indicare i loro indirizzi email reali si consiglia di registrare un nuovo indirizzo email con uno dei servizi gratuiti e reindirizzare la posta dal nuovo indirizzo a quella attuale.

3. Diritti e responsabilita dell’amministrazione del sito

3.1. L'accordo dato puo essere completamente o in parte cambiato dall'amministratore del sito senza preavviso. L'accordo aggiornato entrera in vigore appena sara pubblicato nel sito.
3.2. L'amministrazione del sito si riserva il diritto di inviare le notifiche agli utenti sul servizio di notizie e le informazioni sulle offerte degli inserzionisti.
3.3. L'amministrazione del sito ha l'obbligo di sostenere la funzionalita del sito e fare degli sforzi per fornire un funzionamento del sito ininterrotto e senza errori.

4. Responsabilita delle parti e limitazione di responsabilita

4.1. L'amministratore del sito non si assume responsabilita per:
4.1.1. contenuto, accessibilita e credibilita dei materiali presentati nel sito come i collegamenti ipertestuali;
4.1.2. contenuto, direzione e attivita di siti web aziendali presentati nel sito come collegamenti ipertestuali;
4.1.3. credibilita di materiale pubblicitario messo nelle pagine del sito e la qualita dei beni e servizi pubblicizzati;
4.1.4. perdita d’informazioni personali dell'utente;
4.1.5. qualsiasi danno diretto o indiretto verificatosi a causa dell'uso (relativo all'uso) o incapacita di utilizzare il Sito dato;
4.1.6. accesso non autorizzato di terzi alle informazioni memorizzate nel sistema.
4.2. L'amministrazione del sito ha l'obbligo di non divulgare informazioni sugli utenti del sito a qualsiasi terza parte.
4.3. L'utente e responsabile per la sicurezza dei suo login e password.